Via delle Margherite, 253 Aprilia 069200979 3337996700

logo_respiratory_chiesi

Chiesi Farmaceutici dedica il massimo impegno nel curare e migliorare la qualità della vita delle persone affette da malattie che interessano l’apparato respiratorio

ed in particolare l’asma e la BroncoPneumopatia Cronica Ostruttiva (BPCO). Entrambe le patologie sono caratterizzate da una marcata riduzione del flusso respiratorio sebbene contraddistinte da un differente quadro patofisiologico.

Secondo le ultime stime dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), 235 milioni di persone nel mondo soffrono di asma, per lo più bambini, mentre 64 milioni di persone presentano la BPCO (stime OMS 2004), destinata a divenire la terza causa di mortalità nel 2030. È stato stimato che nei prossimi dieci anni, le morti per BPCO aumenteranno del 30% qualora non venga adottata nessuna misura per ridurre i fattori di rischio alla base della malattia ed in particolare l’esposizione al fumo di sigaretta.

Nel quadro di un continuo miglioramento della salute del paziente, Chiesi Farmaceutici ricerca e sviluppa nuove soluzioni terapeutiche basate sulla tecnologia formulativa Modulite®, che permette di ottenere soluzioni in spray per inalazione in grado di erogare particelle extrafini. Chiesi Farmaceutici ha inoltre brevettato ed introdotto sul mercato un dispositivo medico per inalazione a polvere secca, anch’esso capace di erogare particelle extrafini.

Maggiori Informazioni?

Dott. Lorenzo Bergami

DIRETTORE DI FARMACIA
Specializzazione:
Omeopatia
lorenzo@farmaciaprilianord.it

Chiesi Farmaceutici su Facebook

Scegli la Qualità dei nostri Partner

1
Salve,
come possiamo aiutare?
Powered by