Via delle Margherite, 253 Aprilia 069200979 3337996700

Veronica

La Dott.ssa Veronica Ortese, dell’età di 27 anni, ha conseguito la laurea in Farmacia e Farmacia Industriale, con votazione 109/110, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, il 30 Ottobre 2014, eseguendo una tesi sperimentale in Chimica Farmaceutica.
Possiede un’ottima capacità relazionale nonché un’ottima capacità organizzativa ed è una dottoressa meticolosa, che non ama l’approssimazione ed il disordine, a cui vengono affidate quelle mansioni che richiedono particolare attenzione.
“Il nostro ruolo è in continua evoluzione, in quanto abbiamo come unico obiettivo quello di garantire un’assistenza ancora più efficace ai nostri cittadini e il nostro unico desiderio è quello di diventare primi confidenti del cittadino.
Mi piace prestare concentrazione soprattutto alla cura del bambino, dell’anziano e della donna in gravidanza, ma quando si esegue una professione per passione, la si trasmette a tutti i pazienti, includendo anche gli animali che ormai sono entrati a far parte del nostro quotidiano”.

Veronica
Farmacista
Laurea in Farmacia (2014) – Università degli Studi di Roma – La Sapienza
Aree di interesse: cura del bambino, della donna e dell’anziano.



1
Salve,
come possiamo aiutare?
Powered by